martedì 26 dicembre 2017

Pestata e Drogata, pseudo-deportazione coatta dis-umana. Violazione Diritti Umani

Dopo tante settimane che non ci siamo sentiti, per me è stato molto difficile.

Giorno 27 novembre 2017 
Sono stata picchiata due volte, nel pomeriggio quando mi hanno portato via i dispositivi elettronici, e nella notte anche da uno delle persone che sono ospitate in quel centro. Ho avuto una discussione a proposito delle sigarette con una delle guardiane, lei ha scatenato uno di questi uomini che mi ha mandato in stanza e mi ha pestata provocando una slogatura alla spalla destra

Si vede qualche segno di deportazione? Sono stata drogata, e trasportata forzatamente, come un oggetto!
Da allora noi non ci siamo più sentiti. Vi assicuro che da allora per me sono stati... se prima erano già stati giorni settimane mesi molto difficili, dal 27 di novembre per me sono stati giorni veramente d'inferno, ho visto veramente l'inferno, ho visto l'animalità, veramente delle bestie. 

Non so se avete visto il video della vicenda avvenuta al "Centro di Protezione Sociale"
- Indirizzo: villaggio Dong Dau, comune Duc Tu, quartiere Dong Anh, Hanoi  
- Website: http://solaodong.hanoi.gov.vn/trung-tam-bao-tro-xa-hoi-i-ha-noi


L'HO VISTO ALCUNI MINUTI FA, RABBRIVIDISCO VEDERE IN CHE STATO PSICOLOGICO MI TROVAVO. ORA HO RIACQUISTATO LA MIA LIBERTA', SENTO PAURA MENTRE PENSO NESSUNO SIA RIUSCITO A FARE QUALCOSA PER FARMI USCIRE DA QUEL LUOGO IN MODO DIGNITOSO.

Giorno 1 dicembre 2017
Dopo 5 giorni che stavo ancora in quel centro, sono venuti a prendermi, era venerdì sera alle 8.
Il signor Costantini dall'ambasciata d'Italia con sei o sette poliziotti della polizia di migrazione, mi dicevano nuovamente di accettare la deportazione altrimenti mi avrebbero portato in prigione. Io ovviamente avrei accettato di andare in prigione perchè non vedevo la ragione per la quale mi avrebbero dovuto arrestare per un overstay, ma loro insistevano, le alternative erano quelle del mandarmi in prigione.

Io accettavo di andare in prigione in modo tale che poi avrei potuto avere un avvocato e avrei potuto finalmente discutere in modo legale la mia deposizione, invece quella sera era un bluff, difatti invece di portarmi in prigione mi hanno portato FORZATAMENTE in aeroporto e cercato di imbarcarmi sempre in un volo per Parigi delle 23:45 con la compagnia aerea Vietnam Airlines...

CONTINUA...

Il seguito di questo post, è stato spostato a questo indirizzo http://donnamillana.blogspot.com/2018/01/petizione-3-tutto-accaduto-quando-hanno-spedito-parigi-sono-pacco-postale-senza-mittente-gemiliana-millana-assorgia.html

Nessun commento:

Posta un commento